Una Festa della Donna del tutto insolita e particolare che il Centro Tennis Argenta ha deciso di omaggiare così, organizzando un torneo Rodeo femminile in loro onore. Il fine settimana appena passato, quello del 07/08 Marzo, ha visto lo svolgersi della manifestazione del Gazzetta TPRA Challenge del circuito Racchette Rosa dell’Emilia-Romagna, sui campi in terra rossa del circolo di Via Galassi.
Un tabellone tutto firmato CTA sin dai primi incontri di volti noti e conosciuti al Circolo e a chi è stato chiamato ad organizzare tale evento.
In un clima surreale, di eventi disputati a porte chiuse come da ordinanze divulgate nei giorni scorsi allo scopo di ridurre al minimo contatti e contagio, l’evento ha riscontrato buona partecipazione delle donne e ragazze del Circolo.
La finale di due giovanissime atlete alle loro prime esperienze agonistiche tra Maietti Michelle e Maltoni Giulia ha visto vincitrice e detentrice del titolo Maietti M. per 4/1 4/0. Questo risultato consentirà dunque a Michelle la qualificazione al Master Regionale a Bologna, compatibilmente con quelle che saranno le disposizioni in materia per quanto riguarda eventi, manifestazioni ed impianti sportivi, che ad oggi risultano sospesi sino al 3 aprile p.v.
A nome del Circolo e dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Tennis Argenta ringraziamo quante hanno partecipato e hanno reso possibile lo svolgimento della tappa anche sulla Provincia di Ferrara e chi nelle persone di Enrico Fagioli e Piergiorgio Lugasi, vero motore del movimento del TPRA, ce ne ha dato possibilità.
Alla prossima!