Gentili Soci e Frequentatori,
l’incremento dei contagi da Covid-19, aggravato dalla diffusione delle varianti del virus, ha comportato il passaggio dell’Emilia-Romagna da zona “gialla” a zona “arancione” ed in un secondo momento a “zona rossa”.
Premesso ciò ed alla luce di quanto si stava verificando nella provincia di Ferrara e all’interno del Comune di Argenta stesso, il Centro Tennis Argenta, lette le misure a contenimento del contagio, ascoltato il parere dei membri del Consiglio Direttivo e dello Staff, in linea con la condotta di serietà e rispetto che ha cercato in questo periodo di mantenere, CHIUDE purtroppo nuovamente i propri battenti dalla giornata di giovedì 11 marzo 2021 a scopo precauzionale e da lunedì 15 marzo 2021 in via ufficiale, come conseguenza delle misure a contenimento del contagio previste per i territori in zona rossa, sino a diversa comunicazione.
Confidando nella condotta matura e responsabile di ciascuno, con la presente intendiamo rassicurarvi nella misura in cui chi avesse effettuato pagamenti anticipati, questi verranno in ogni caso considerati dalla Segreteria del Circolo non appena sarà possibile la riapertura. Allo stesso modo lezioni individuali o pacchetti delle stesse sono considerati bloccati sino al momento in cui sarà possibile riprendere l’attività.
Proseguono nel frattempo, a battenti chiusi, le operazioni di manutenzione dei campi, in special modo di quelli all’aperto, nella speranza che questi possano accogliervi ed essere al più presto impiegati e messi a Vs. disposizione allo scopo di praticare attività all’aperto incrementando le opportunità di gioco per Soci e Frequentatori.
A presto,
Centro Tennis Argenta