Una settimana intensa in grado di entusiasmare ed emozionare quella appena terminata.
La squadra della D1 Maschile impegnata sui campi di casa lunedì 28 settembre e domenica 4 ottobre era chiamata a difendere i colori di casa e, perché no, a giocare l’impossibile per rimanere in corsa di una possibile promozione in serie C, per la seconda volta, a distanza di due anni.
Sotto 2-0 i singoli, la squadra argentana è riuscita a portare in parità e poi vincere l’incontro contro il solido Circolo del Castellazzo, provincia di Parma, vincendo il doppio decisivo con il punteggio di 76 75. Un risultato di squadra davvero importante che ha proiettato la formazione argentana all’incontro di domenica in un clima di fiducia ed entusiasmo generalizzato.
L’incontro casalingo di domenica 4 ottobre determinante, o meno, la tanto ambita promozione in serie C, si è disputata contro la squadra modenese del Playing ASD. Sconfitta di Venturini nel singolo contro Oliva e vittoria degli altri singolaristi ha permesso ai ragazzi argentani di centrare l’obiettivo e di strappare il pass per la promozione.
In un anno in cui tutto sembrava concludersi così come era iniziato, con dubbi, incertezze e non poche perplessità, vogliamo poterci ricordare di questo risultato.
Complimenti ragazzi!