Non sono solo quattro come i ragazzi di Venditti con la chitarra e il pianoforte sulla spalla, anzi sono un’allegra ventina di Soci con un’identità forte e marcata. I  ragazzi del Challenger, i ragazzi delle 13, si celano sotto tanti nomi e tante espressioni, ma comunque sempre in rappresentanza dell’attività sociale del Centro Tennis Argenta.

Sette ore di sfide, dalle 13 alle 20 di un caldo venerdì 11 settembre 2020 li ha visti protagonisti e amici-nemici come non mai.  Non poteva mancare un sano reintegro a base di proteine, quelle buone, e bollicine che portano i toni ad essere sempre allegri e gioviali.

Si aggiudica l’evento Matteo Albini in finale su Francesco Margotti in un pomeriggio in cui l’essere stati insieme ha vinto in partenza contro ogni pronostico di vittoria. I ragazzi del Challenger salutano così la stagione estiva di questo 2020 post Covid inaugurando a tutti gli effetti un avvincente autunno-inverno di sfide.

Nel corso della serata hanno partecipato anche figure di rilievo come l’Assessore Regione Emilia Romagna Andrea Corsini con delega a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio, il Sindaco Andrea Baldini e il Legale Rappresentante del Centro Tennis Argenta Nicola Mimmi.

Doverosi i ringraziamenti ai giocatori e a chi è intervenuto, a chi ha provveduto a mettere in moto la macchina organizzativa con la redazione di tabelloni e la programmazione meticolosa degli incontri, a chi si è adoperato per realizzare il tutto nel miglior modo possibile, al Circolo per la disponibilità dei locali e degli ambienti.

L’augurio è di poter ripetere l’esperienza con lo stesso entusiasmo e di poter, forti di questa giornata, estendere l’evento a Soci e Nuovi Soci che vorranno avvicinarsi a questo gruppo di giocatori ma soprattutto amici.

Centro Tennis Argenta

Share This